Splendido trilocale di 90 mq appena ristrutturato con corte e garage interni, a metà strada tra la stazione ferroviaria e il centro storico. Possibilità di affittare anche solo la camera singola.
In una graziosa palazzina appena ristrutturata, si affitta trilocale arredato di 90mq circa con balcone su cortile interno e garage interno. Il cortile è molto silenzioso e tranquillo, ideale per un soggiorno rilassante.
L’appartamento presenta rispettivamente 2 camere da letto di cui una doppia con ampio guardaroba e muro separatorio, bagno con doccia in unità dedicata adiacente, ampio salotto con angolo cucina.
Il locale è interamente arredato e conserva le utenze allacciate.
Nell’appartamento ci sono rispettivamente:
Altre cose da evidenziare
L’affitto è già inclusivo di tutte le utenze.
Camera da letto 1 - 1 letto king size
Camera da letto 2 - 1 divano letto
Spazi comuni - 1 divano
Non è consentito fumare
Vietato organizzare feste/eventi
È consentito portare animali domestici
Soggiorno Minimo : 5 Notti.
Cancella entro 60 giorni prima del check-in per ottenere un rimborso totale, 50% del rimborso tra 30/60 giorni
Splendido trilocale di 90 mq appena ristrutturato con corte e garage interni, a metà strada tra la stazione ferroviaria e il centro storico. Possibilità di affittare anche solo la camera singola.
Ogni stagione un ricco programma di eventi: dalla cultura al cibo, dallo sport alle visite guidate. E tanto altro ancora. Gargnano del Garda, un territorio tutto da scoprire.